L’assemblea ha anche votato per il direttivo che affiancherà il Presidente Umberto Balloni per l’anno rotariano 2026/2027
Nella serata del 7 novembre 2025 si ė svolta l’assemblea dei soci del Rotary Club di Gualdo Tadino, presieduta dal Presidente Sergio Bravetti, che ha aperto la serata relazionando sulla recente visita del Governatore del Distretto 2090 e sulla presentazione del progetto Genesi.
L’incontro presso il Comune di Gualdo Tadino tra il Sindaco Massimiliano Presciutti ed il Governatore Roberto Calai è stato, infatti, esteso anche agli amministratori degli altri sette Comuni della fascia appenninica, tutti seduti intorno allo stesso tavolo per parlare di turismo. “Abbiamo riscontrato grande interesse – ha detto il Presidente Bravetti – da parte di tutti i Sindaci presenti e quindi ora continueremo a lavorare per la buona riuscita della prima fase del progetto Genesi che ci vede coinvolti direttamente, attraverso l’esame e la strutturazione delle principali attrattive presenti sul territorio divise per aree tematiche di interesse, coinvolgendo ristoratori, albergatori, guide, associazioni, commercianti. Questa attività, guidata dal Destination Manager Giancarlo dell’Orco, sarà svolta organizzando quattro giornate sul territorio, in cui tutti gli attori indicati saranno coinvolti in un percorso di ascolto delle loro esigenze, creazione di relazioni e formazione sul tema di destinazione turistica”.
Si è poi passati alle votazioni che hanno decretato l’elezione di Gino Centi nel ruolo di Presidente per l’A.R. 2027/2028.
È stato quindi eletto il direttivo che sarà al fianco di Umberto Balloni, Presidente per l’A.R. 2026/2027, che sarà così composto:
Umberto Balloni (Presidente), Gino Centi (Presidente Incoming), Sergio Bravetti (Past President), Stefania Pecci (Vice Presidente), Francesco Serroni (Segretario), Ettore Micheletti (Tesoriere), Gabriele Capoccia, Andrea Farneti, Paolo Saverio Fiore, Angelo Fratini, Gianluigi Guerra, Matteo Passeri, Fabrizio Rinaldini (Consiglieri), Paola Travaglia (Prefetto).
I soci si sono quindi salutati dandosi appuntamento per sabato 15 novembre, per dare il proprio contributo alla 29° edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.